A tutto sport

Ecco che parte un nuovo anno scolastico all’insegna dello sport e della sana competizione.

Anche quest’anno partiranno infatti i corsi di danza moderna e pallavolo. Entrambi si svolgeranno nei locali della nostra scuolae saranno  seguiti dalla prof. Amerio e dall’insegnante di danza  Donatella  Petreni. Le lezioni di pallavolo si svolgeranno il giovedì per le classi prime (dalle ore 14.30 alle 15.25),  il lunedì alla stessa per le classi seconde, mentre le classi terze saranno coinvolte il giovedì dalle 15.25 alle 16.20;  il corso è gratuito. Per quanto riguarda la danza, il corso  si terra’ il lunedi’  dalle 15.25 alle 16.20 con il costo di 15 € al mese. Ma c’è anche una novità quest’anno:  partirà infatti un corso di atletica gestito dalla prof.  Amerio che si terra’ il mercoledi’ dalle ore 14.30 alle 15.25, rivolto a tutte le classi e gratuito. Siete tutti invitati ad iscrivervi, compilando il modulo di iscrizione, fornito dalla professoressa. I corsi  si concluderanno con un piccolo campionato di pallavolo, saggi di danza e gare di atletica.

Giada Violanda 

5 commenti

  1. devo dire ke io faccio danza e pallavolo ed è veramente proprio bello e divertentissimo,anke grazie alle bravissime insegnanti,la prof.Amerio e Donatella 🙂

  2. è dall’anno scorso ke seguo il corso di danza e devo dire ke è bellix! in teoria dovevo fare anke atletica, ma ho avuto nuovamente problemi cn il ginokkio e ho dovuto lasciare il corso. cmq è molto bello… spero di poterlo riprendere l’anno venturo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...