Puecherween: Brrrrr che pauraaaa…..

Il 27 ottobre scorso 0 si è svolta l’attesissima seconda edizione di” Puecherween”. Ci abbiamo partecipato e davvero ne è valsa la pena, perchè ci siamo divertite tantissimo e anche un po’ spaventate.

Come lo scorso anno è stato creato un tunnel sotterraneo (nelle cantine della scuola) che faceva ancora più paura, dal momento che c’erano più mostri e più buio. E da brivido erano anche altre sale, come il Cimitero, dove si veniva messi  e lasciati per qualche secondo in una bara  totalmente al buio… o  la Sedia elettrica, sulla quale si prendeva una specie di scossa che produceva delle vibrazioni, per concludere con la Bocca della verità, nella quale si doveva infilare la mano per ritrovarsi a toccare qualcosa di viscido…. Quest’anno, poi,  c’è stata anche un’altra  un’innovazione: un  banchetto, dove si vendevano tantissime belle cose, dagli skifidol alla bigiotteria. Tutto questo a base di teschi e mostri di ogni tipo, naturalmente. Poi c’era uno spazio dedicato al cibo: tutto molto buono e a forma di dita, teschi, zucche… Un ringraziamento è d’obbligo non solo a tutti coloro che  hanno partecipato alla festa, ma soprattuttoai genitori e agli insegnanti che hanno allestito e organizzato tutto ciò!

(Alice Sanarico, Nicoletta Rava, Alice Didonato di 2°D)

Questo slideshow richiede JavaScript.

5 commenti

  1. Complimentissimi alla fotografa!!! Sono stupende le foto!! Così anche l’articolo…dico brava alla mia amica Alice Di Donato e anche alle altre!!! Brave…;)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...