Medaglia d’oro per Silvia Bonadeo

Grande successo della nostra scuola nel dicembre scorso alle provinciali femminili di corsa campestre. La pdima classificata, infatti è una nostra compagna, Silvia Bondadeo (I A), e buoni sono stati anche i risultati di Francesca Monti (IB) che si è classificata 40ma e Selene Del Vecchio che è arrivata 55ma.

Abbiamo chiesto a Silvia di raccontarci come ha vissuto questa esperienza:   “E’ stata una grande emozione,  non me lo aspettavo di classificarmi cosi bene. Spero di rifare esperienze come questa, perchè mi sono divertita molto”.

Anche la prof. Amerio ha dichiarato di essere molto contenta di come si è svolta la gara e dei risultati raggiunti e ci ha anticipato i prossimi programmi sportivi di quest’anno:

In primavera ci saranno i giochi sportivi di atletica che a fine anno si concluderanno come torneo d’istituto: le 1° giocheranno a palla prigioniera, le 2° a bascket e calcetto,  le 3° a pallavolo e calcetto.

(Luca Corlatti, Andres Reyes) 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

4 commenti

  1. Ke brave!!!!! io odio la corsa…anke se negli scatti sn brava…l’anno scorso avrei potuto classificarmi….nn c’è l’ho fatto.

  2. FORZA !!!! io quest’anno sono andata alle provinciali e non ho vinto nulla anche perchè, per quanto sgomitassi, quelle davanti a me non si aprivano e così non sono riuscita a passare!!! vabbè, va bene anche così, basta esserci e possibilemente non arrivare ultimi(sarò arrivata 40a)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...