Pedalando in allegria

Come è bello andare in giro su due ruote con l’aria che scorre fra i capelli!

Sabato 6 settembre   la classe  II C è andata  a fare una biciclettata al Parco Nord con il prof. Vigorelli. E’ stata una bellissima esperienza, nonostante la stanchezza!

Ci siamo trovati tutti davanti a scuola alle 10:00 e poi verso le 10:30 siamo partiti e, dopo una quindicina di minuti, siamo arrivati; c’era un cartello con scritto “Parco delle favole” e il prof. Vigorelli ci ha detto che in quel parco ci sono alcuni pappagalli verdi, ma non li abbiamo visti. Dopo aver bevuto alla fontanella, ci siamo rimessi in viaggio per poi fermarci al velodromo, dove abbiamo fatto 4 giri di pista, poi siamo andati vicino a un laghetto con molte tartarughe e pesci di varia grandezza. Gianluca Bianchini ha trovato un gambero d’acqua dolce che aveva le uova nere nella  parte bassa dell’addome. All’ora di pranzo Vigorelli ci ha portato a mangiare dove c’è la casa delle api, il percorso sensoriale e molte piante da frutto.

In questo arco di tempo si sono fatti male in tre: Adrian Scippelliti  è caduto come una pera cotta appena  arrivati davanti al cancello della scuola, Valentina Incarnato è caduta perchè davanti a lei dei compagni frenato di colpo e anche Carlo Sender, non si sa come, ma è caduto. Siamo tornati a casa stanchi morti però ci siamo divertiti molto.

CHE BELLA GIORNATA!

(Valentina Incarnato, Fabio Monti, Adrian Scopelliti)        

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...