Il Natale puecheriano

festa natale

Giovedì 19 dicembre dalle 20:30 si terrà proprio qui alla Puecher la Festa di Natale organizzata dal laboratorio Rumors, in collaborazione con alcuni insegnanti!

Ci sarà la presentazione delle lanterne, fatte dai ragazzi delle classi prime che partecipano al laboratorio di teatro, su iniziativa della Prof. Boscolo, seguita dai tipici canti tedeschi. Verranno inoltre  premiati i partecipanti alla corsa campestre!

Il professore Anglano si è occupato di decorare la vetrata all’ingresso della scuola e uno dei tre alberi di Natale nell’atrio, mentre la professoressa Mele ha ideato gli altri due.

La professoressa Sforza farà esibire i suoi alunni in allegre canzoni natalizie, come “Jingle bells” e “White Christamas”, oppure in canzoni famose, come  “Titanic” e ” Heal the word” .

Il professor Armani ha organizzato un video con la registrazione della spettacolare canzone “Stand by me”, cantata e suonata dai suoi alunni durante le loro performanca di strada  in giro per Milano. Non possiamo dirvi altro o vi rovineremo la sorpresa !

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

(Giorgia Romanelli e Camilla Radaelli)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...