Che splendide serate (scuola natura classi D, E, F)!

IMG_1207

Piacevole momento di incontro, le serate a scuola natura state sempre molto divertenti. Noi delle classi seconde D, E e F siamo stati a Vacciago la settimana dal 27  al 30 ottobre . La prima sera abbiamo fatto dei giochi, dopo esserci divisi in tre squadre: gli Asterischi, i Panda e gli Eroi. Il primo gioco consisteva nel mettersi in fila indiana e dal primo all’ultimo passarsi una bottiglia attraverso le ginocchia senza usare le mani. Nel secondo invece quattro persone si dovevano sdraiare per terra a pancia in su mentre un’altra si sdraiava sule loro pance, l’obiettivo era quello di arrivare fino in fondo alla sala rotolando senza mai far cedere quello sopra. Il  terzo è stato il più bello e divertente: dovevamo toglierci le scarpe e lanciarle via, poi andare su una riga, correre a riprenderle e infilarle nel minor tempo possibile. Nell’ultimo gioco un partecipante di ogni squadra doveva far girare una trottola: vinceva quella che reggeva di più.
La seconda serata è stata quella horror: ci hanno raccontato una storia paurosissima che hanno dovuto addirittura interrompere perchè ce la stavamo veramente facendo sotto… Dopo la storia, siamo andati in giardino a cercare degli oggetti.
La terza è stata la serata astrale, la più noiosa.  Siamo andati in due stanze: la Super Sayan e l’Area 51 dove ci hanno spiegato delle cose sulle costellazioni e sui pianeti.
La quarta e ultima serata è stata la discoteca, per noi la più bella di tutte. Prima ci hanno fatto vedere un filmato di alcune foto che ci hanno fatto durante la vacanza, e poi abbiamo ballato fino allo sfinimento!
Sono state ore bellissime!
(Viola Narici e Valentina Justiniano)

 

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...