Il 27 ottobre scorso 0 si è svolta l’attesissima seconda edizione di” Puecherween”. Ci abbiamo partecipato e davvero ne è valsa la pena, perchè ci siamo divertite tantissimo e anche un po’ spaventate.
Come lo scorso anno è stato creato un tunnel sotterraneo (nelle cantine della scuola) che faceva ancora più paura, dal momento che c’erano più mostri e più buio. E da brivido erano anche altre sale, come il Cimitero, dove si veniva messi e lasciati per qualche secondo in una bara totalmente al buio… o la Sedia elettrica, sulla quale si prendeva una specie di scossa che produceva delle vibrazioni, per concludere con la Bocca della verità, nella quale si doveva infilare la mano per ritrovarsi a toccare qualcosa di viscido…. Quest’anno, poi, c’è stata anche un’altra un’innovazione: un banchetto, dove si vendevano tantissime belle cose, dagli skifidol alla bigiotteria. Tutto questo a base di teschi e mostri di ogni tipo, naturalmente. Poi c’era uno spazio dedicato al cibo: tutto molto buono e a forma di dita, teschi, zucche… Un ringraziamento è d’obbligo non solo a tutti coloro che hanno partecipato alla festa, ma soprattuttoai genitori e agli insegnanti che hanno allestito e organizzato tutto ciò!
(Alice Sanarico, Nicoletta Rava, Alice Didonato di 2°D)
ottimo articolo su halloween e bellissime foto (ma chi le ha fatte?…. se non è un segreto!)
Ottima domanda. L’autrice delle foto è Patrizia Lamperti, mamma di Simone Lamperti di I E
l’articolo è proprio bellix 🙂
complimenti a ki l’ha scritto !!!
Complimentissimi alla fotografa!!! Sono stupende le foto!! Così anche l’articolo…dico brava alla mia amica Alice Di Donato e anche alle altre!!! Brave…;)
festa fantasstica da nn dimenticare! nn vedo l’ora che si ripeta.