Il mitico musical Grease

grease

Le ragazze del percorso di danza giovedi 21/02/13 sono andate al teatro della luna a vedere il musical Grease al teatro Diners della Luna, con la prof. Amerio e l’insegnante di danza Donatella.

Questa uscita è stata organizzata come preparazione per il gruppo, dato che si sta lavorando per la fine dell’anno a un saggio che porterà in scena prioprio alcuni momenti di questo musical.

“”Grease” è ambientato in una scuola, subito dopo le vacanze estive.

La storia parla di Danny, un ragazzo dell’ultimo anno che si innamora di una nuova alunna: Sandy. I personaggi sono divisi fra varie bande di amici: le PINK LADIES, gli SCORPIONS e i T-BIRDS.

Martina Clemente: il mio parere è che, non avendolo mai visto in TV l’ho trovato davvero  bellissimo, i personaggi sono  molto simpatici e gli attori sono stati bravi a interpretare le battute.  Sono felice di doverne interpretare una delle scene alla fine dell’anno.

Valentina Incarnato :è piaciuto tantissimo anche a me, anche se ormai so le battute a memoria dato che l’ho già visto moltissime volte in TV. Mi piace molto  la trama e amo molto Rizzo che è il personaggio in cui mi vedo. Sono contenta di lavorarci per il saggio di fine anno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...