Il giorno 30 aprile si è tenuto l’esame Trinity d’inglese presso la ScuolaMedia Colombo.
Questo prestigioso esame conferisce a chi lo supera un certificato ufficiale a garanzia del raggiungimento di un determinato livewllo di conoscenza della lingua e viene fatto da docenti madrelingua.
Della nostra scuola hanno partecipat oquest’anno 20 alunni di terza, che si sono qualificati tutti con buoni risultati. Questi i loro nomi: Beatrice Dalpetri, Isabella Dente, Lavinia Lanting, Andrea Giulia Ricotti, Maia Azikri, Fabiola Bertolaja, Gloria Melegoni, Christian Mori, Giada Violanda, Alice Sanarico, Giulia Astarita, Chiara Chimienti, Alessia Swan, Letizia Turolla, Margherita Magi, Giulia D’Auria, Andrea Imperatrice, Maximi, Bejan, Alessio Del Torto, Veronica Tassone.
Siamo davvero contenti dell’alto livello dimostrato da questi nostri compagni che dà prestigio a tutta la scuola e in particolare dimostra la validità delle nostre professoresse d’inglese.
(Tommaso Valoggia, James Manalo, Leonardo Groppo)
complimenti a tutti! 🙂