La festa di Halloween!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Quest’anno, secondo molti ragazzi della scuola, la serata di Halloween poteva andare meglio.

Il fatto è che l’ambiente dedicato alla festa era molto ristretto: si suddivideva in tre parti. Così, dopo una notevole coda, si poteva accedere al tunnel degli orrori, corto ma carino.  Non era particolarmente pauroso, ma il suo effetto lo ha fatto. Una volta usciti dal tunnel, si arrivava nell’atrio della scuola dove erano serviti dolci di vario genere. Anche la palestra era aperta agli studenti, vi si teneva un montaggio horror con sfondo musicale. Il poco spazio è stato dovuto anche ai lavori in corso nelle officine che le hanno rese inagibili.

Il vero problema, che ha infastidito molti ragazzi, è stato il fatto che non si potesse uscire ed all’interno faceva un gran caldo dovuto alla grande quantità degli invitati. Infatti, quando,  dopo un’oretta e mezza, chiuso il tunnel degli orrori, sono state spalancate le porte della scuola, tutti sono usciti a rinfrescarsi e divertirsi all’aria aperta.

In conclusione, non è stata male, ma soprattutto ci ha consentito di raccogliere un pò di fondi, che ci aiuteranno ad acquistarei materiali per eventuali lavori, per questo ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito ad organizzarla, genitori e insegnanti (e ringraziamo la Sig.ra Gervasio per le belle foto).

(Lorenzo e Davide)


 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...