Giganti in scena senza egoismo

Grande attesa da parte di tutta la scuola per la rappresentazione teatrale che si terrà lunedì 18 dicembre al Teatro Don Guanella alle ore 21.00. Sarà infatti rappresentato il musical “The selfish Giant“, prodotto dalle Officine Puecher, che vedrà impegnati i ragazzi delle classi  2° del  Prof.  Armani.

Lo spettacolo  è stato realizzato in questi mesi, grazie all’aiuto di un regista professionista, Francesco Montemurro, e di un attore, Nicola Ulivieri, che interpreterà il ruolo di un ragazzo italo-australiano. Il tutto vedrà impegnata un’orchestra e diversi gruppi di ragazzi.

Sul set ci sono state molte risate, ma alla fine si è riusciti ad avere ottimi risultati grazie al regista e ai numerosi proff. che hanno dato il loro cntributo tra cui: il prof. Armani per le musiche , la prof.ssa Cometti per la supervisione durante le prove , il prof. Romano per la costruzione degli oggetti di scena e molti altri.

L’ opera sarà tutta in inglese tranne una canzone che sarà in italiano. Tutti avranno un ruolo, dalle parti principali alle comparse.

“C’è’ stata una grande crescita dei ragazzi, che all’inizio stavano in scena come dei gatti selvatici, poi, piano piano hanno preso le sembianze di gatti ammaestrati”, ha dichiarato il Prof. Armani.

Non resta che accorrere numerosi alla prima (e unica).

(Federico e Francesco)

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...