Language Contest

Anche quest’anno alla Puecher si sta svolgendo il Language Contest, ovvero una competizione che vede i ragazzi di tutte le classi sfidarsi in attività nelle lingue straniere da loro studiate. Il gioco mette alla prova le abilità linguistiche ed espressive dei ragazzi attraverso dei lavori in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Tali lavori interessano vari ambiti: teatro, musica, CLIL e giochi.

Secondo il regolamento del concorso, i ragazzi devono svolgere un’attività individuale e una di gruppo. In questo modo è possibile ottenere dei punti che vengono annotati su una speciale schedina di cui tutti gli alunni sono in possesso. Più punti si ottengono più aumenta la probabilità di vincere. Infatti i vincitori saranno i due ragazzi di ciascuna classe che avranno guadagnato il maggior numero di punti nelle due lingue straniere da loro studiate.

Il premio per il primo classificato è una tessera della Feltrinelli da 15 Euro, mentre il premio per il secondo classificato é una tessera da 10 Euro. La premiazione dei vincitori si terrà il 18 gennaio 2020 durante l’open day della Puecher.

(Vittoria)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...