Ecco che parte un nuovo anno scolastico all’insegna dello sport e della sana competizione.
Anche quest’anno partiranno infatti i corsi di danza moderna e pallavolo. Entrambi si svolgeranno nei locali della nostra scuolae saranno seguiti dalla prof. Amerio e dall’insegnante di danza Donatella Petreni. Le lezioni di pallavolo si svolgeranno il giovedì per le classi prime (dalle ore 14.30 alle 15.25), il lunedì alla stessa per le classi seconde, mentre le classi terze saranno coinvolte il giovedì dalle 15.25 alle 16.20; il corso è gratuito. Per quanto riguarda la danza, il corso si terra’ il lunedi’ dalle 15.25 alle 16.20 con il costo di 15 € al mese. Ma c’è anche una novità quest’anno: partirà infatti un corso di atletica gestito dalla prof. Amerio che si terra’ il mercoledi’ dalle ore 14.30 alle 15.25, rivolto a tutte le classi e gratuito. Siete tutti invitati ad iscrivervi, compilando il modulo di iscrizione, fornito dalla professoressa. I corsi si concluderanno con un piccolo campionato di pallavolo, saggi di danza e gare di atletica.
Giada
giadaaaa che bell’articolo tutto dedicato allo sport a scuolaa
io partecipo a pallavolo e danza con le mie amiche e ci divertiamo tantissimo!=)
devo dire ke io faccio danza e pallavolo ed è veramente proprio bello e divertentissimo,anke grazie alle bravissime insegnanti,la prof.Amerio e Donatella 🙂
è dall’anno scorso ke seguo il corso di danza e devo dire ke è bellix! in teoria dovevo fare anke atletica, ma ho avuto nuovamente problemi cn il ginokkio e ho dovuto lasciare il corso. cmq è molto bello… spero di poterlo riprendere l’anno venturo.
io sono iscritta ad atletica e mi diverto un sacco!!! 🙂