Grande successo della nostra scuola nel dicembre scorso alle provinciali femminili di corsa campestre. La pdima classificata, infatti è una nostra compagna, Silvia Bondadeo (I A), e buoni sono stati anche i risultati di Francesca Monti (IB) che si è classificata 40ma e Selene Del Vecchio che è arrivata 55ma.
Abbiamo chiesto a Silvia di raccontarci come ha vissuto questa esperienza: “E’ stata una grande emozione, non me lo aspettavo di classificarmi cosi bene. Spero di rifare esperienze come questa, perchè mi sono divertita molto”.
Anche la prof. Amerio ha dichiarato di essere molto contenta di come si è svolta la gara e dei risultati raggiunti e ci ha anticipato i prossimi programmi sportivi di quest’anno:
In primavera ci saranno i giochi sportivi di atletica che a fine anno si concluderanno come torneo d’istituto: le 1° giocheranno a palla prigioniera, le 2° a bascket e calcetto, le 3° a pallavolo e calcetto.
(Luca Corlatti, Andres Reyes)
COMPLIMENTI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA FATICA NON ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ke brave!!!!! io odio la corsa…anke se negli scatti sn brava…l’anno scorso avrei potuto classificarmi….nn c’è l’ho fatto.
FORZA !!!! io quest’anno sono andata alle provinciali e non ho vinto nulla anche perchè, per quanto sgomitassi, quelle davanti a me non si aprivano e così non sono riuscita a passare!!! vabbè, va bene anche così, basta esserci e possibilemente non arrivare ultimi(sarò arrivata 40a)