Oramai la scuola è finita e insieme anche la nostra attività di “piccoli giornalisti”, con la quale abbiamo potuto vivere tante belle esperienze (le pagine su un quotidiano, l’impegno, la condivisione di tanti mercoledì e pomeriggi insieme..).
E così la redazione del Puecherinside vi saluta e vi augura buone vacanze, lasciam0 il testimone alle future seconde, ma continueremo a scrivervi!
“E’ stata un’esperienza fantastica, mi ha insegnato a dover rispettare delle limitazioni nella scrittura ( come dover scrivere un articolo in un certo numero di battute) e altro. Mi ha fatto davvero piacere partecipare alla redazione delle notizie della scuola” (Maia Azikri)
“Non sapevo esistessero così tante regole nel mondo del giornalismo. E’ stato abbastanza difficile ma molto bello, mi è sempre piaciuto scrivere articoli, racconti costruiti con le mie opinioni… mi dispiace che quest’attività sia già terminata ma allo stesso tempo sono felice per i prossimi ragazzi che proveranno questa esperienza” (Giada Violanda)
(La redazione)
beh lasciate il blog ma almeno vi godete la vacanze! evviva!!!