Eccoci qui! Sembra che neanche siamo partiti per Vacciago… Il tempo è passato così velocemente!
Forse perché eravamo con tutti i nostri compagni, o perchè gli educatori ci hanno fatto divertire tanto, o forse anche per il fatto che per una settimana non abbiamo dovuto avere lo stress della scuola!
E ppure, dopotutto, siamo contenti di essere tornati nella nostra scuola, dai nostri amici, dai nostri professori e qualcuno anche dal/la ragazzino/a che le/gli piace tanto…
Un grazie speciale va ai proff. Ceresoli, Sanna, Guidi Vigorelli e Aina che ci hanno dato l’opportunità di fare questa stupenda esperienza e un saluto affettuoso lo rivolgiamo alla nostra II A e alla I A della scuola “Franceschi” , con le quali abbiamo condiviso questa straordinaria avventura. Non resta che riviverla attraverso queste foto.
(Alice Sanarico & Nicoletta Rava)
a me è piaciuta tanto questa esperienza ed è stata bella anke xkè è stato un modo x fare nuove amicizie,sia x conoscere meglio i propri compagni di classe,sia gli studenti delle altre classi.
La vorrei ripetere,infatti spero di tornarci quest’estate con altri amici x provare nuove gite adatte alla stagione ! 🙂
è stato bellissimo,perchè ero con i miei amici e ci siamo divertiti un mondo!=)
ci ero gia andatala scorsa estate, ma cn i miei compagni è stato decisamente più divertente! molto probabilmente tornerò a vacciago quest’estate con i miei amici…nn vedo l’ora!!!